AVVISI DELLA SETTIMANA
21 – 28 giugno 2020
- Ricordo che il rispetto delle regole è rispetto del prossimo e ci aiuta a vivere con più serenità e normalità la nostra preghiera in chiesa.
- Per la comunione si rimane nel banco e, chi desidera riceverla, rimane in piedi, protende le mani quando passa il sacerdote o il ministro senza dire nulla, poi la mette in bocca.
- Per la raccolta delle offerte trovate tre bussole in fondo alla chiesa.
- È stato ridotto il materiale cartaceo perché ciò che si tocca non può essere lasciato per altri. Per avere il testo dei canti verrà messo un foglio sui tavolini in fondo alla chiesa che potete prendere all’inizio della S. Messa. Potete e dovete tenerlo con voi e portarvelo a casa e non lasciarlo sul banco. Lo utilizzeremo per quasi tutto il periodo estivo.
- Per accostarsi al sacramento della Confessione ci siamo attrezzati nella sala del Compianto o S. Sepolcro. Abbiamo messo un pannello di plexiglass di m. 2x1,50 che garantisce la separazione e nel contempo la visibilità.
- Mercoledì 24 giugno, preghiera e ricordo storico presso la cappella di S. Vito alle ore 19:00.
- Giovedì 25 giugno, alle 17:30, adorazione eucaristica prima della S. Messa.
- Sabato 27 giugno, la Caritas parrocchiale fa’ una raccolta alimentare in tre punti del paese dalle 18:00 alle 19:30.
- Domenica 28 giugno nella S. Messa delle ore 10:00, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, faremo un ricordo particolare di tutti i defunti del periodo di lockdown del Coronavirus.