Blog
RINGRAZIAMENTO SUORE CANOSSIANE
Dopo la bella festa dello scorso 15 ottobre ora sono le nostre carissime Suore che ci vogliono ringraziare: di seguito alcuni scritti pervenuti a Don Domenico:
Rev. Don Domenico,
sono stata molto contenta per l'invito di ringraziamento e come è stato organizzato. E' stato consolante vedere tante persone presenti, alla Celebrazione, che ci hanno accolto e salutato, ma nello stesso tempo vedere il loro rincrescimento per la nostra mancanza. Un grazie di cuore a lei Don Domenico e a tutta la comunità ,anche per aver avuto la presenza del Vescovo Marco e di alcuni sacerdoti. Un grazie per le testimonianze fatte e, per i vari gruppi di volontariato che hanno collaborato perché questo evento riuscisse veramente bene. Naturalmente da parte mia non sono mancati momenti di commozione per il distacco , ma anche nel pensare al vuoto che abbiamo lasciato dopo tanti anni della nostra presenza e, alla sua preoccupazione Don Domenico. Prego il Signore e auguro che possa trovare la presenza di altre suore per la comunità di Medole. Serberò un bel ricordo di questa comunità perché mi sono trovata molto bene e di Lei pure per la sua benevolenza fiducia avuta nei nostri riguardi e la sua stima nei riguardi della Vita Religiosa.
Un cordiale saluto a lei e a tutta la comunità con riconoscenza madre Piera Chiodelli
La madre Rina e madre Adele ringraziano di cuore per il suo invito e per la bella riuscita di questa festa di ringraziamento. Cordialmente la salutano
Carissimo don Domenico e comunità parrocchiale, il mio più sentito "GRAZIE " per la bellissima giornata di domenica 15 c.m.. Il ritornare su luoghi e rivedere persone con le quali ho condiviso parte del mio cammino apostolico mi ha riempito il cuore di gioia e speranza perchè seguire Gesù è mettersi sempre in cammino legati gli uni agli altri per testimoniare la sua presenza e il suo amore sulle strade della nostra vita. Buon inizio d'anno pastorale e in comunione di preghiera con riconoscenza. M. Gabriella.